Melvins live! + Go!Kurt Russell

Melvins live nel 2008 e ancora potenti!
Da gustare in ogni sua forma ripensando anche agli anni passati.
Purtroppo non posso integrare il video direttamente nel blogggggo quindi vi dò il link e basta.
Melvins live @ Amoeba

Nel caso venisse dimostrato interessamento per questo gruppo enorme, potrei dedicare una piccola retrospettiva, ma dipende da voi…

Visto che nessuno se l’è cagato vi invito a guardare un saltino il post precedente.

Altra cosa importante per guastare la vostra esistenza… Cliccate sull’immagine sottostante!

Go!

 

Saluti

 

ATB

8 responses to “Melvins live! + Go!Kurt Russell

  1. io avevo fatto la cacca sul post precedente..solo che era trasparente e quindi nn ha lasciato il segno..a me mi piaciono mollto le cansoni dove brucciano i fiaschi nazzi

    Like

  2. ma i melvins si chiamano tutti melvin di nome?cmq bello pfat con due batteristi..io sarei mooolto interessato se postassi una qualche canzoncina da quel poco che ho sentito nel videino..
    ciao!

    Like

  3. grazie per l’interessamento!
    nel prossimo post altro video SUPER bello e qualcosina dei melvins in onore del presidente delle bici!

    Like

  4. Go! Cazzo….io ce l’avevo un cd dei melvins, mah chissà che fine ha fatto. Però non è che mi esaltano più di quel tanto….cmq cavoli, belli coordinati i 2 batteristi. Ricordo che era uscito un cd di loro insieme ai fantomas, una cosa tipo “the melvins fantomas big band”. Cmq volevo darvi la spiacevole notizia che mi sono fatto un blog anche io!! Su su venite a lasciare una sgommata http://fabiokill.wordpress.com/

    Like

  5. diciamo che non sono sempre di facile ascolto e alcuni dischi sono anche un po’ noiosetti, ma i primi in particolare paüüüüra!
    in merito alla collaborazione coi fantomas e il nome adottato, tutto vero. non l’ho mai ascoltato più di due volte ma adesso che me l’hai ricordato magari ci dò una ripassata. posterò qualcosa di un po’ vecchietto per farti cambiare idea eheh.

    e adesso volo sulla tua merda yupppippipppi!!! bravo faPio

    Like

  6. Ma siete voi che ci avete un’altra band con il nome e l’immagine di Kurt Russel! Io non lo saps! Purtroppo non posso ascoltare adesso le musiche che mi insegnano delle cose che non capisco qua a scuola, e questo implica un certo indaffaramento. A, se passi da Lombricosville portati lo split coi fleischwald, ed io lo accetterò. Ciao! Kurt Russel mitico yes!

    Like

  7. e tu sarai esaudito perché col go! kurt ho il potere del teletrasporto anche io e riceverai lo split da te tanto agoniato e sessualmente desiderato!

    kriegor regna!

    Like

Leave a comment