La fattoria del futuro – Piccolo documentario introduttivo

Uela!

Si fa di tutto per evitare il proprio dovere, soprattutto quando si tratta di scrivere lavori maledetti e il cursore continua a lampeggiare portandoci a sentire quel fastidioso ribollire di viscere.

Ho trovato sul tubo un interessante documentario sull’agricoltura del futuro vista però con gli occhi alternativi di chi non vuole partecipare al continuo sovrappopolamento e a stronzate ipertecnologiche e la bell’illusione che un giorno staremo tutti bene e indosseremo tutine sintetiche che ci stimolano anche i genitali fra le altre cose…

Non è così semplice come spiegato nel filmato, ma il margine di manovra per sviluppare nuovi metodi di produzione alternativi sono effettivamente allo studio anche di grandi esperti del settore. Il vero problema, come sempre, sono i soldi e il potere che ne deriva; finché le lobby dell’immensa industria agroalimentare, del petrolio e della sua lavorazione, ecc. avranno in mano le sorti della nostra esistenza, ci sarà poco da fare e, soprattutto, sperare!

Scendere nelle strade in città a fare casino non serve a un cazzo, o meglio, non basta. Mandiamo tutto a fuoco e torniamo dove la nostra specie sarebbe sempre dovuta rimanere.

Vi ricordo nuovamente anche il concerto di domani al CS()A Il Molino a Lugano con Insomnia Isterica, Alfatec e F.U.G.

Saluti e tante verdure nel culo a tutti!

ATB

Advertisements

One response to “La fattoria del futuro – Piccolo documentario introduttivo

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s