Selezione di video dell’OEF 2010 + concerti + info

Ola!

In questi giorni sono stati aggiunti parecchi nuovi video dell’Obscene Extreme Fest 2010 e ho pensato di condividere qui i miei “personali favoriti”. Ovviamente lo scazzo per non essere stato lì in luglio, bensì aver passato la mia bella estate a studicchiare macelli vari non è edificante, ma tant’è che ormai ci si arrangia come si può.

Cominciamo con i stratosferici Bloody Phoenix. Sorti dalle ceneri degli Excruciating Terror hanno tirato fuori delle produzioni da paüüüra e peccato non essere potuto andare a Milano quando sono passati di qua.

Continuiamo con i Lychanthrophy. Che dire? Puro ammmmore velocissimo con tanto di grida di gioia!

Canada, succo d’acero, hockey e Archagathus! Diciamo che il cancro Agathocles continua a diffondersi con metastasi infinite e fa vittime ovunque. Fighissimi!

Li ricordo bene allo Schrottbar Fest del 2009 dove fra cani, crust ubriachi e me stesso ubriaco in compagnia del FaBio e del Giulgio ci si divertiva mica poco a giocare al carnevale brazileiro. Social Chaos, scpaca sü tütt!

Andiamo avanti con un po’ di amore per il prossimo e qualcosa che parla itaGliano. Chi se non i bastardi?! Mi piacevano sicuramente di più prima, ma comprendo la necessità (?) di progredire soprattutto per gente che sa effettivamente suonare eheh. Live rimangono sempre potenti e i testi beh, a nem d’acordi!

Passiamo a qualcosa di bello metalloso e putent. Li avevo visti anni fa con i Lividity a Zurigo e oltre a godere delle loro note dissonanti rimango un fan accanito della barba…

Venerdì 15 aprile fusioni di Black Widow, Jethro Tull e tanto Satana gay nel Zurigo… Finalmente ripassano da ste parti per la promozione del nuovo album i canadesi Blood Ceremony. Ho già dato un ascolto al nuovo disco e sono senz’altro cresciuti ancora dal primo.
……… Porco cane!… Proprio mentre cercavo un link al concerto ho letto che quasi tutto il tour è stato cancellato. Bello, vaffanculo! In compenso è saltato fuori questo. Serata di ballo liscio di martedì. Credo si possano ritirar fuori le scarpe della festa.

Segnalo anche questo interessante festival culturale franco-elvetico. L’anno scorso ci siamo visti Eyehategod, Kylesa e Dark Castle quindi si capisce subito la caratura della cosa…
Quest’anno andremo a vedere gli Earth di domenica. Cliccate sull’immagine per il programma completo e tutte le info.

Ecco, dopo aver perso come d’abitudine tempo prezioso, torno a studiare per un esame di cacca molle. Prima però un piccolo aggiornamento in casa LTFR:
-lo split 7″ con Embalming Theatre sarà pronto a partire in stampa presto
-in arrivo entro settimana prossima alcune nuove co-produzioni: il 7″ degli Antares e il debutto dei Kankroide che suoneranno a Lugano venerdì sera
-la collaborazione con Gag sarà disponibile a breve. Siamo fierissimi e ciapatissimi dal risultato!
-con Insomnia Isterica stiamo registrando dei nuovi pezzi per un 4 way split cd che uscirà per un’etichetta russa. I risultati sembrano moooooolto interessanti

Yuppi ya yeah e vada véa i ciapp!

ATB

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s