Fottute tonsille!

Invece di essere già a Losanna a prepararsi per suonare e godere di una bella serata sono qui a contare quanto volte riesco a deglutire al minuto e intanto bestemmio e maledico deep throat.

Lunedì mattina esame e poi a casa sotto le coperte con 40 di febbre fino a mercoledì. Sembrava dovesse essere tutto in ordine e invece ste troie di tonsille decidono di eccitarsi e di gonfiarsi come due testicoli di bradipo.
Ho visto i draghi anche sta volta ma non si sono più presentati sotto forma di Peo, bensì sembrava di trovarsi in diversi scenari di polizieschi italiani anni ’70 in cui vestivo in continuazione panni diversi. C’era sangue, molto sangue, gente mutilata, bambini mutilati, donne violentate e distruzione generale, insomma il pacchetto completo dell’allegro Attiliino.

Ovviamente per sopravvivere a queste giornate di merda mi sono drogato a più non posso di film di diversa natura fra cui alcuni bei classici come “Capricorn One” e il nuovo “Burke & Hare” che dà quel bel gusto di grottesco e vaffanculo al valore della vita umana che fa sentire meglio chiunque.

Poi, dato che sono una brava persona, vi metto qui un altro inno all’amore universale che spero allieti il vostro weekend. Non posso neanche bere cazzo e fumare è un martirio anche se, visto che mi piace mortificarmi, una quai vüna a devi pö brüsala…

Spero di ripigliarmi presto e di essere in forma per il grande giorno di carnevale del Teo. Ci vediamo lì soci da merda!

ATB

Advertisements

One response to “Fottute tonsille!

  1. Ahahahah!!!! Il video del matrimonio è il più bello mai visto della serie su quella categoria. Alègher! Belli i draghi, preoccupanti le tue visioni, angoscianti e preoccupanti come la RAF che avanza all’orizzonte tra le nuvole nere, cribbio. Interessanti filmetti, riprenditi.

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s