Ricordi offuscUati tornano alla vita

Sabato è stato bello! Ad un certo punto non si capiva se ci sarebbe stata gente e come sarebbe potuta andare in generale, ma siamo rimasti più che positivamente colpiti.
Posto fighissimo, birra buonissima e allegria a tutto spiano! Invitati 7 giorni prima e siam rimasti lì fino alle 7 di mattina.

Sabato 26 febbraio suoneremo a Losanna in uno squat di cui ancora non conosco il nome. Sappiamo solo che ci sarà del casino e che berremo tanti birini facendo del buon grindcore!

Per tornare al vero motivo di questo post, vi propongo la registrazione video “The Lugano Tapes” del mitico complessino Elio E Le Storie Tese ripreso allo Studio Molo della radio. Il FabiAno e il sottoscritto erano presenti in tenuta rigorosamente da sera con giacca e cravatta secondo i desideri degli Elii, ma non ci si vede perché era tutto offuscUato e comunque non mi riconoscerei senza cavii.
Da notare la presenza del chitarrista Ike Willis del genio Frank Zappa, Riccardo Fogli, Pitura Freska, LA MARIUCCIA MEDICI (purtroppo i suoi interventi di superba saggezza non sono stati rilasciati nel dvd) e un simpatico leghista seduto sulla sedia del municipio di LugAno Quadri (capelli lunghi = droga!).
Insomma, da guardare e ascoltare per godere di buona musica e di un po’ di sano sarcasmo deviato targato EelST.

Alègher!

ATB

Advertisements

One response to “Ricordi offuscUati tornano alla vita

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s