Passa il tempo – la passera vola serena – non ci interessa

È passato parecchio tempo dal mio ultimo intervento e sembra proprio, almeno al sottoscritto, che debba per forza essere alterato per andare avanti con sta merda. Fatto sta che stasera è stata lunga e pesante e l’ora e magari qualche battuta di tastiera impropriata lo può testimoniare.

La cacca e lo smarrimento aggiunti all’assoluta voglia di non farne sembrano sancire questo periodo di totale nullafacienza e perdità personale ma tant’è che si tira avanti e si continua a produrre merda e pensare al futuro più dei progetti musicali piuttosto che allo studio o alle cosiddette robe importanti. Vadavealcü e alégher rispondo a me stesso e al resto e bene o male sono ancora qui in grado di sparare minchiate in compagnia degli immortali The Bellrays (gruppo con la cantate nera più figo e figa del mondo in tutti e sensi).

Potrei benissimo evitare di avvilirvi con queste mie frasi nonsense ma comunque sia mi piace dare fastidio e se siete arrivati a leggere fino a qui son cazzi vostri.

Sono troppo ubriaco per fare il serio quindi sparerò al volo qualche minchiata dopo questa intro faticosa:

Guardatevi assholetuamente “The Road” che uscirà a breve anche in italiano anche se non serve. Bellissima storia, colori e fotografia eccezioanali e allegria condivisa al massimo!

Sempre da visionare “Kick Ass”. Stupido e puerile amercican hero movie con`spunti davvero lucidi e una bambina incazzatissima da far invidia a rambo & co..

Da evitare “Iron Man 2” a meno che non siate dei masochisti come il sottoscritto e dopo aver visto il primo e sapendo delle prossime uscite degli eroi marvel non possiate evitare.

Sempre in tema “perdi ulteriore tempo della tua vita del cazzo” non guardate “The Pacific” se vi è piaciuta la bellissima serie “Band Of Brothers”! Tempo buttato fra le noci di cocco marce!

Per un po’ di musica bella non ho voglia di caricare materiale al momento. Vi rimando al mio canale youtube per qualche stronzata (cercate brutalattila se già non lo conoscete) e vada véa i ciapp!

Sabato alla notte bianca si sono battuti gli ennesimi limiti da alcoolismo all’ultimo stadio ed è stata una bella serata.

A breve tanto nuovo casino Insomnia Isterica, Gokurtrussell & co. sempre cacca by L’è Tütt Folklor Records e soprattutto tanto alcoolismo molesto perché l’è tütt folklor e a s’am schbatom i ball!

Yuppi!

ATB

3 responses to “Passa il tempo – la passera vola serena – non ci interessa

  1. A! Come ti capisco! Oramai passo le serate a pettinarmi i peli delle orecchie che non ho. Purtuttavia questo non mi ha aiutato nello studio, e l’anno prossimo temo sarò ancora qua a costruire castelli di caccole.
    E poi è finito Lost, e pure le stagioni correnti di metà delle serie che seguivo, e questo mi ha lasciato un senso di vuoto nel mio animo, tipo un tupperware color ultravioletto.
    Su The Road, come penso di aver già scritto da Julio, condivido i tuoi savi giudizi, anche se il finale mi ha lasciato un po’ con l’amaro nel cavo orale.
    Ti lancio un consiglio cinematografò anche io: A Scanner Darkly, film drammatico in Rotoscope (am par che sa giama inscì la tecnica là) con Keanu Reeves: c’è dentro la droga ed è bello.
    Per finire, ecco alcune parole di origine greca che ho appena inventato: psicofono, megagono, psittacodotto, aracnomante.
    See ya in anoda life, broda!

    Like

  2. come sei depro-necro-zio-tupperware-lost-scanner!
    già già, l’è propi inscì da bon…
    non so e non voglio dire niente perché adesso non sono ubriaco… no dai, sono solo così, impassibile al momento.
    grazie del consiglio filmoso. ci vediamo sabato probabilmente.

    Like

  3. Grande Krieg!!! Anche io ho appena visto a Scanner Darkly!!! Droga! Non si capisce un cazzo di cosa succede nella testa del Keanu Matrix!!! Ê proprio in rotoscope (ri disegnato ogni fottuto frame sulla pellicola cristo!), il regista ne aveva già fatto un corto prima con questa tecnica.

    Like

Leave a comment