LTFR vive di brutto, quasi troppo!

Ola chicos e chicas (sì, ce ne sono un paio…)!

Solitamente non mi piacciono i copia-incolla ma Giulio nella sua maestosa dote letteraria è riuscito a dire già tutto e quindi copierò spudoratamente il suo post pieno di ammmmore e trazanelli indomati.

Fresco di fabbrica il 7″ (pollicino) xInsomniAxIstericAx/Compost, con due bei pezzi death grindcore per i ticinesi, più una bonus track che si troverà con sorpresa all’interno del bel cartoncino. I romanacci sbattono fuori cinque pezzi di agro-goregrind come solo loro fanno con una cover dei Gut!
Stanno partendo le ultime spedizioni per le 10 incredibili etichette che hanno dato una bella manina finanziaria per partorire questo bel prodotto di insano grindcorismo su catrame leggibile a puntina (sorpresa all’interno per i non possedenti del giradischi), presto anche nelle vostre mani, grazie alla distribuzione porta a porta del capitan barba rossa ATB, Attila Trash Brutto e dal sottoscritto GTH, Giulgio Tanto Huere.
Preteso ai prezzi di 6.- CHF e/o 4.- €uri.

xIAxIAx/Cx

Fresca di inchiostro invece la fanzine UNODUESEINOVE! Ignoransa Controlata ‘zine! La fanzine di facile lettura toilettiana e di ottima pulitura e disincrostazione di tarzanelli abusivi. Primo numero 0 con un bel mazzetto di interviste a nomi come Agathocles, Cripple Bastards, live reports di serate hardcore in Ticino e un mucchio di recensioni Grind, Hardcore e Thrash Metal! Grafica curatissima e piena di dettagli carini, formato A5, facilmente tascabile! Pensate un pò…Già in giro in Italia e a breve anche a Locarno e si spera un pò in giro per il Ticino.

1269!

Un natale disperato!! La data dovrebbe aggirarsi attorno alle feste se non per l’inizio del nuovo anno. Sto parlando dell’uscita della prima fatica discografica dei Desperation di D.C., Ciosse e Teo, una produzione durata ben un anno per riuscire a schiaffeggiare in faccia più di mezz’ora di un personalissimo death metal anti-bullshit in 5 pezzi!!! Preview dei pezzi su www.myspace.com/desperationofficial

desperation-banner

Per l’inizio del nuovo anno ancora gli xIAxIAx, stavolta con quattro pezzi ripresi dal passato, nuove versioni grind-punk di pezzi dei Brigata Resistenza, Huere Fattoni, Asfissia e Clithorrids!!! Sempre su vinile 7″ accompagnati sull’altro lato dai mastini del Mincecore, gli storici belgi Agathocles, con 3 pezzi nuovissimi!!!

xIAxIAx/AG

E NON DITEMI CHE È POCO E CHE NON VI VOGLIAMO BENE!!!
Adesso tocca a voi darci una mano e dimostrarci il vostro sostegno. Non abbiamo una grande fiducia nell’umanità come ormai ben sapete, ma una piccola fiammella per alcuni bastardi come i soci da merda ufficiali e potenzialmente ufficiali rimane sempre!

Per qualsiasi domanda, ordine, proposta indecente, denuncia di sessismo e zoofilia violenta sapete cosa fare: insultatemi/ci qui, sul mais peis o scrivendo a insomnia_isterica@hotmail.com.

Domenica sera documentario su Chris su La1 a Storie… Allegria!

Se volete dare un occhio alla distro guardate sulla sinistra e accedete alla pagina dedicata, oppure rompetemi i coglioni e mandatemi un bacio schiaffeggiante. Ci sono alcune novità già presenti e altre in arrivo! Come sempre prezzi popolari migliori di quelli dei comunisti veri e tanto schifo democraticamente allegro e folkloristico per tutti i figli di puttana di sto mondo!

Ci si vede!

ATB & LTFR

(Grazie a Giulgio The Hammerfisting per le parole dolci di ammmore omo(sex)fobo animaluu)

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s