Corrupted – “Paso Inferior”

Insomnia imperat!
Porca di quella puttana che palle non dormire ogni tanto…
E cosa c’è di meglio se non sprecare il proprio tempo scrivendo qualche cazzata su sto coso?!
A dire il vero di cose da fare ne avrei come sempre, ma fra la voglia che manca e lo scazzo che incombe è meglio dedicarsi ad attività ricreative meno creative di quello che dovrebbero essere in quanto a studio.
Sono parecchi i dischi che vorrei consigliare, ma l’esperienza ha insegnato che è meglio andarci piano visto che se no tschüss.
Ordunque dedichiamoci a qualcosa che professa l’amore e la pace nel mondo affinché la distruzione mutua assicurata non sia solo una fantasia ma si concretizzi finalmente in un grande show di fuochi d’artificio e noise esistenziale.
Mi sono girati decisamente i marroni quando ho saputo che suonavano a Losanna per il festival del cinema indipendente… il fatto è che l’ho saputo 1-2 giorni prima e in più il concerto era di giovedì, quindi cacca e cacca.
I giapponesi Corrupted si sono sempre distinti per il loro sound bello marcio e rose e fiori e sono onnipresenti nelle mie playlist nome in codice “distruzione e repulsione – odio e disperazione” (versi non a caso entrati anche nel testo di “Sbrago”…). Un bel mix di sludge, feedback annichilenti, viulensa intrinseca e tanto sano ammmore… ahe! eheheheh.
Dato che meritano parecchio non è detto che non ne sentirete ancora parlare in questo bloggo, quindi ho deciso di partire col full length del 1997 “Paso Inferior” consistente di una solo lunga, avvolgente, ottenebrante ed asfissiante fino al totale senso del nulla e della distopia traccia.
Si accompagna bene a fumo di sigaretta e alcool intriso di pensieri. Alègher!!
Ci sono tante storie e allo stesso momento un cazzo di notizie su sta band. Non sto qui a raccontare cose inutili che anche i bambocci emo conoscono leggendo su internet e sputtanandosi davanti allo schermo, quindi usate il google amico di yogi per altri aneddoti.

Prossimo weekend open air Palagnedra e tanto ridere a fare il ganasa inutile ahahah. Però, anche se non succede un cazzo, fa ridere qualche volta stare dall’altra parte delle transenne.

Salute!

ATB

Advertisements

2 responses to “Corrupted – “Paso Inferior”

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s