Pandemonium

Ola belle signorine con le gonnelle di flanella sintetica!

Sono stato un po’ busy coi giochini pissing e non ho avuto il tempo di aggiornare il mIO bellissimissimo e strautilissimo bloggo, ma sono tornato per darvi un ottimo apporto di buona musica.
Visto che ho l’impressione che non ha senso proporre anche due, tre cose alla volta, ho deciso, diciamo in via esclusiva, di concentrarmi su una cosa sola. Spero apprezzerete.
Per il prossimo post, che uscirà senz’altro a breve, ci sarà ancora bella roba che è già lì, pronta per essere condivisa.

pfoto-179Questa band l’ho conosciuta principalmente grazie agli Agathocles, poi mi sono dato da fare cercando qua e là e sono infine riuscito a comprare la seconda edizione già diventata introvabile di questo bel 7″ di puro hardcore vecchia maniera.
Gli olandesi Pandemonium insieme a Gepopel e Lärm (se dimostrete interesse ho anche questi due gruppi da condividere) hanno rappresentato cosa voleva dire fare la müsica hardcore in europa insieme alla scuoletta italiana e quella svedese quindi credo valga la pena di non essere scartato.
Sono sicuro che non piacerà a tutti ma non è questo il punto. Sfruttate l’opportunità di dargli un ascolto e, visto che ho scansionato anche gli interni, leggetevi i testi. Trovate tutto nell’archivio insieme a musica e copertina.
Note: Uscito originalmente nel’85 è stato finalmente ristampato ed è riandato a ruba nuovamente.
Per essere corretto, il rip non è mio visto che non mi è possibile farne. L’ho gentilmente preso e basta da una brava persona.
Anche se è già state più volte segnalato ed è in bella vista fra i miei link, vi rimando nuovamente alla clemenza di questo blog davvero potente gestito da un ex powerful fighi potenti ultra Fear Of God. Da qui potete trovare anche un’altra uscita come minimo dei Pandemonium, basta usare la funzione di ricerca in alto a sinistra.

La copertina è stupenda, non trovate ?! ahahahah

pand-front

pamd-back

 

 

 

 

Buon ascolto e a presto!

ATB

9 responses to “Pandemonium

  1. beh la copertina sicuramente merita..ciola il verde in olanda di sicuro nn gli manca!!ascolterò..
    cmq si è meglio se posti una roba alla volta..se no è troooooooooooopppo!!
    per il venerdì com’è????

    Like

  2. olaola! il verde è bello!

    va bene scansafatiche, cercherò di calmarmi in maniera pseudo definitiva allora eheh. è proprio che non ce la faccio a fare altrimenti, non riesco a fare una roba alla volta ahah.

    per venerdì, via smerdess!

    Like

  3. ahah eh, sono un po’ duri da digerire al volo viste le sonorità. anche grezzoni come noi vengono influenzati dall’ordine del clean ogni tanto eheheheheh!!
    ciau!

    Like

Leave a Reply

