Adacta – Carol Ann

Ciao beli omini con le mutandine sporche di meddda!

Qui nevica, c’è il sole, fa freddo, piove, poi torna il sole, poi viene il vento e ricomincia a nevicare, insomma una merda e solito huere typisch schiss Züri Wetter.
Con questo continuo cambio atmosferico che dà fastidio a tutta la gente io ritrovo un po’ di tranquillità e gioia in mezzo a tutta la cacca che riesce a pervadermi l’esistenza. Mi piacerebbe che fosse solo una stronzata così tanto per rimarcare quanto il mondo è una merda e tutto il resto, ma purtroppo non è così. Spero che il tempo continui ad essere una merda e che la vita possa essere un po’ meno stronza…

Questa settimana due gruppi direi sconosciuti che mi hanno colpito tantissimo ultimamente. I primi li avevo sentiti nominare su una webzine, i secondi, trovati per caso, mi hanno ammaccato per le influenze indicate quali EHD ed altri.

AdactaCircullus Viciosus
adacta

Veniamo dunque al debutto di questa ottima band slovacca spacciatrice di un sincero e bellissimo crustcore incazzato con parecchie aperture melodico-armoniche. Molto interessanti e gobili per tutta la gente che frequenta sto bloggo di cacca.

Solo per informazione, tutti i testi sono in slovacco incazzato e anche questo dà sicuramente un valore aggiunto a sto bel disco del 2004. Non chiedetemi se hanno fatto altra roba perché proprio non lo so.

 

 

 

Carol AnnScore To Settle
carol ann Anche qui debutto col botto!! Sto pezzo di vinile mi ha davvero elettrizzato per la sua veemente incazzatura recondita. Ci sono in giro altri gruppi, probabilmente anche meglio avviati di questi americanini, ma tutto, tutto rientra in una logica di disprezzo con cui non posso che ritrovarmi al 10000%. Devoti di EyeHateGod e Dystopia + powerviolence per la musica compresa anche una certa originalità e voce cattivissima passata come minimo per l’intestino di un coniglio che si è appena fatto inculare da Fafo.
Insomma avete capito, se non gli date un ascolto siete haloentoeterogay e sarete inculati da un coniglietto di pasqua al latte di soia e al LATTE per Fabio!!

 

 

Volevo mettermi a parlare di due film visti ultimamente ma non ho assolutamente voglia di scrivere di cinema, non sono dell’umore e dell’ormone diciamo.

Fatemi sapere se i gruppi vi son piaciuti visto che anche per ascoltarli ci vuole indicativamente poco.

 

ATB

Advertisements

6 responses to “Adacta – Carol Ann

  1. Bello bello, scarico, ascolto e spero di vomitare di piacere. Il cinema é una merda, mi sa che andrò a fare il lattaio, almeno si scopa di più, pare…Cmq lasat mia naa ma racumandi, almeno con noi si fanno le cose belle, la depro non fa troppo bene allo spirito giocoso del tütt folk.

    Like

  2. eheh IOIOIO ero sicuro che ti sarebbero piaciuti!

    il latte, è provato scientificamente, provoca erotismo!

    tranquillo che sto bene in una maniera o nell’altra e in fondo ci sono abituato se facciamo due conti. non credere che il LTF mi abbandoni; è una delle poche cose che tiene assieme tutto!!!!

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s