Nuove uscite LTFR e xIAxIAx – Yacøpsæ – The Lead

new-releases-2009

Sono passate le giornaliere intere davanti al gelataio della via delle lucciole e ci si divertiva a masturbare le bestie in attesa dell’unione eterna del Matteo col Mauro affinché possano renderci tutti zii del ghetto di tanti Matteini inutili e pieni di immondizia nelle orecchie del naso.
Ho avuto delle simpaticissime settimane di pseudo merda che spero diano i suoi frutti vista la quantità di fertilizzanti. In alternativa sarà necessario uno sbrago ulteriore prolungato e sincero.
Avrei voluto scrivere un pacco di cose interessanti, ma a dire il vero non ne ho voglia. Mi sa che come si dice in dialetto “L’è gnii fö tütt al sctracc” e difatti mi sento rimbambito tantissimo come un mirtillo nel culo del Teo.

In casa LTFR e xIAxIAx tante bellissime novità! Non mancheremo di scassare la minchia a tutti per farvi acquistare merce rubata (oh?!) e così coprire i costicini della produccion…

Visto che ci sono vi parlo un poco di queste uscite ma ovviamente, visti anche i costi davvero contenuti e il fatto che sono tutte uscite recentissime, col cazzo che vi metto un link magico…!

Fleischwald / Insomnia Isterica / Behind The MirrorXXIV/VII/IV – 3 way split – L’è Tütt Folklor Records, Grind Ambush Records e BTM

3wayfrontcover

A mio avviso la migliore uscita xIAxIAx fino a qui e sono felice che ogni volta che esce qualcosa di nuovo posso sempre dire così! Tanto grind potente, tanto punk come solo noi sappiam analizzare e tanta demenza dildosa.
I Fleischwald possono godere di una produzione davvero professionale e potente. Il ragaschish è davvero produttivo e merita supporto.
I Behind The Mirror, conosciuti anche come “dadré al scpech” col loro thrashcore allietano sia gli amanti delle scalette da cenerentola old school sia gli amanti dell’hardcore un pelino più breakoso.
Insomma, una produzione che merita e non solo perché c’è dentro anche il sottoloscrittononc’ènessuno… 5 Franchetti / 3 euro ben spesi!!

 

 

The Coming FallRifugi EP – L’è Tütt Folklor Records + altre label

comingfalloutnow

 

 

Davvero interessanti questi sciuri di LuAno! La musica è davvero trascinante e piace anche a me (cosa non automatica visto il genere dei nostri)!
Sono davvero contento che con la LTFR abbiam preso parte a questa produzione e di un gruppo ticinese per giunta! Meritano e meritiamo cazzo!!

 

 

 

 

 

 

Slapende Honden / Roger Moore – LTFR e altri

SHRM

A breve nelle mie di merda profumatissime manine ci sarà questa bella chicca di droga olandese e francese. Per chi ama il grind e il power violence qui si va sul sicuro!

 

Mixomatosis / Ultimo Mondo Cannibale – LTFR e altri

mix/umc

Anche questo split 7″ sarà a breve disponibile e potrà allietare le vostre tristi notti soli pensosi e pieni di nettare inebriante.
Non ho ancora avuto modo di sentire tutti i pezzi ma credo che il nome sia già tutta una garanzia. Goregrind al massimo!

 

Ed ora un po’ di doni peli peli…

 

YacøpsæTanz, Grosny, Tanz

 

Turbo speed kraut cyclone! Potrei finire qui, seriamente! Bastano queste poche parole per qualificare la musica (sarebbe meglio dire il caos) di questi simpatici tedeschi.
Per chi li conosce sa a cosa va incontro, infatti la formula è sempre quella: short, fast and loud, per chi ancora non avesse avuto l’occasione di scoprirli ed apprezzarli, beh, prendete la palla al balzo e giocate a farvi male alle orecchie. D’altronde si tratta sempre di un giocattolo…

 

 

 

The LeadHardcore For Jesus

 

This is Jesus Hardcore!! E che hardcore! Porca vacca, questi ragazzi sanno il fatto loro e, da quando gli ho scovati tramite gli Officer Negative, li ascolto regolarmente.
Ho trovato anche un buon link dove si parla degli anni d’oro e della situazione della scena in quel periodo. Se avete voglia di farvi una lettura “stimola cacca” accomodatevi: http://cdbaby.com/cd/leadmusic.
Vista l’ottima descrizione che potete leggere tranquillamente per i cacchietti vostri non mi dilungherò.

 

 

 

Bom, son stanco e voi anche…

 

aug

 

ATB

Advertisements

7 responses to “Nuove uscite LTFR e xIAxIAx – Yacøpsæ – The Lead

  1. Mah tanz, grozny tanz é magari il più violento cd che hanno fatto ma é quello meno bello trovo io…Hai messo la copertina vecchia del 3 way! Accipicchia! Manca la parte del disegno sulla destra..e adesso? Scherzo…non vedo l’ora dei 2 seven inch nails! Mi ascolterò i Laidi con curiosità. Non fare troppa pubblicità ai BxTxM, é thrashcore stanco e basta.

    Like

  2. cazzo hai ragione, ma adesso che ci penso non ce l’ho neanche la front cover finale… ahiahi perdo colpi…

    sugli yacøpsæ hai ragione ma visto che è il più recente mi sembrava bello metterlo. prossimamente credo metterò il 5″ con i massgrave che mi garba assai.
    non essere così duro con i dadré al scpech; infondo è SOLO COLPA TUA se fanno schifo eheheheheheheh!!! non è vero dai!
    ci vediamo sabato!

    Like

  3. Ciao! Hai ragione cazzo…in ogni nuova uscita il sound degli insomnia si fa più potente. E questo mi piace. Chissà con la scheda nuova poi! Son curioso…
    BTM sucks! Però dai Giulio non ti demoralizzare troppo.

    Like

  4. grande fabio!
    visto che hai tirato fuori il discorso della scheda, potresti darmi il link di quella che avevi visto tu per favore? grazie!

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s