Slimewave Series Compilation; Sundial; Depression / Haemorrhage; Info

Oppala huere amighi Gigi Cazzolungo!

Rieccomi con sorprese e magie conigliali per distruggere le vostre esistenze.
Questa volta ho deciso di proporre due uscite “estreme” agli estremi e una psichedelica nel mezzo. Gioite e godete perché si tratta di dischi davvero validi.

VVAA, Slimewave Series Compilation

SGS

SGS

 

 
Ecco una bella compilation davvero carina per tutti i gusti estremi.
I pezzi sono inizialmente usciti sul formato 7″ come split e di questi possiedo come il Ciülien solo lo split con Mumakil ed Inhume, davvero pelo.
Molti gli artisti coinvolti oltre a quelli già citati: Cripple Bastards, Sublime Cadaveric Decomposition, Antigama, Total Fucking Destruction, ecc. solo per fare qualche altro nome.
Non c’è molto da aggiungere, semplicemente da gustare.

 

 

 

 

Sundial, Return Journey

 
sunreturnEcco un po’ di bella musica d’accompagnamento per le serate da soli in compagnia di se stessi, whiskey e forme fantastiche create dal fumo.
Di certo rimarrete sorpresi dalla bellezza della chitarra solista che tesse delle melodie davvero psycho che farebbero dar fuori anche un velociraptor incrociato con un procione.
Non sono di certo uno di quei gruppi acclamati e ultra conosciuti, tutt’altro; questi sono una vera e propria chicca per i miei amighi. Non deludetemi e godete con me! Pensate che li ascolto anche per fare le serie di mate eheheh. Ah ecco… forse è per quello che dò fuori e non distinguo più la nostra dimensione dal 4D, 5D ecc. No, non è uno scherzo.

Get psycho now!

 

 

Depression / Haemorrhage, Zur Stille Finden-Live In The Morgue, Split LP and CD

DEP & HAEM

Porca la vacca porca diranno i bravi componenti della classe Anthozoa! Ebbene sì, tutto è possibile, ma quando due gruppi così si incontrano per uno split ci si chiede se la masturbazione è praticata anche dai plathelminthes.
Era un po’ che volevo condividere questo bellissimo split ma siccome era in mio possesso unicamente su vinile mi riusciva difficile. Ora però siamo a cavallo marino.
I carissimi Depression propongono il loro insaziabile groovy death grind mai acerbo dall’89 e anche questi pezzi spaccano davvero di brutto! Non vedo l’ora di vederli live al MoD dell’anno prossimo porca l’ochetta giuliva!
I carissimi patologi ispanici ci deliziano invece con un live set registrato in onore del 10° anniversario della band nel 2001 a Madrid.
I primi propongono anche una cover degli ultra mighty power Agathocles, mentre i secondi ben 3: Carcass, Regurgitate e Impetigo.
Come non eccitarsi?!

Sì, fatemi godere!!!

PS: tanto per la cronaca, l’archivio pesa 66,6 MB eheheheheheheheh! Sarà un caso? mah…

 

 

Tanto per rimanere in tema “tanta bella musica di cui godere” vi linko l’ultimo intervento del Ciülien nel suo blog. Mi sono dimenticato di farlo e siccome non so se ancora visitate il sito ufficiale, eccomi a ricordarvi di passarci ogni tanto.
Questo il link in questione.
Il Rigon ci è già passato e ha anche lasciato un ricordino fecale. e voi?

Per quanto riguarda le prossime uscite LTFR di cui avevo parlato anche nell’ultimo post, il nuovo 3 way dovrebbe essere stampato fra questa e la prossima settimana. La nostra speranza è ovviamente di averlo disponibile per il concerto del 26 dicembre e perché è davvero figo.
Tutto il resto dovrebbe arrivare un po’ alla volta, sia le produzioni nostre, sia le co-produzioni internazionali in ballo. Vi assicuro solo che a breve ci sarà molta roba eroterica con cui alimentare il vostro amore fetish!

Salute!

 

ATB

15 responses to “Slimewave Series Compilation; Sundial; Depression / Haemorrhage; Info

  1. Semplicemente perfetto! Volevo proprio cercare la slimewave comp. e lo split lì é una bomba! Non ci sto più dentro, ho bisogno di suonare il grind perché natale é vicino e non ne ho voglia del natale uffa, anche perché devo fare parecchi lavori di diplöma ‘azzarola rolla!!!

    Like

  2. ero sicuro di farti contento! cosa ne pensi? potente eh?!
    anche io ho bisogno di suonare violentemente! non vedo l’ora del 26 per potenziare ogni violenza power!

    Like

  3. io no nn ho voglia di suonare..quasi quasi nn vengo al concerto..così sono contento e in più vi faccio un bel dispetto!!tiè!

    Like

  4. Uela!
    Punto 1) Corbezzoli diventa sempre più difficile non alcolizzarsi!
    Punto 2) Hahahaha Gaahl dei Gaygoroth! Mi sta anche bene che sia gay, anche Hitler, Stalin e Topolino in fondo lo sono, ma mi sta sulle balle che sia un modaiolo, vaffanculo. Proprio no.
    Punto 3) Spazzacamino, carrarmato, proctologia. (se sto scrivendo in corsivo vuol dire che anche oggi ho imparato qualcosa e potrò arricciare i miei parchi baffi con immodesto orgoglio e strafottenza, ma è solo una pavida ipotesi)
    Punto 4) Segnalo
    Zeitgeist, the movie ,film gratuito che trovate sotto questo link ipertestuale: video.google.com/videoplay?docid=-4789187645983416294&hl=en
    Parla di roba tipo impiantare chip RFID agli antichi egizi per scovare Bin Laden, se ho ben capito. Magari non tutti gradiranno la parte sulla religione (del resto è un film americano, suvvia), ma il resto è carino: solite teorie del complotto, ma a un livelo convincente. Il finale è decisamente ganzo-fighettoso, imho.
    Punto 5) Ho/hai ancora problemi di sfama-didietro (“impossibile caricare il feed del segnalibro live”). Bah….
    Ciao e buon erotic diarrhea fantasy a tutti!

    Like

  5. urca rigon urca!
    w pluto innanzitutto se no la vita è brutta.

    ho già sentito parlare di zeitgeist, ma male eheh. o meglio, so che ha causato parecchie discussioni soprattutto di tipo etico-religioso, ma non posso esprimermi al meglio in proposito dato che non l’ho mai visto.

    per i feed rss non so che dirti. anche a me non funzionano ma so che è un problema di wordpress visto che anche altri blog che seguo non notificano l’aggiunta d’articoli. speriamo mettano apposto sta funzione visto che è davvero comoda.

    Like

  6. Bravi bravi piccoli ani del deretan superiore! Gran bella PERFORANCE! Te ma ho preso un sacco di colpi dappertutto, soprattutto nel reno destro, fa malissimo!

    Like

  7. W il rene!!

    Bravo e grazie Igorska!

    Teo e Rigon amici di Peo e Mauro!!!
    Per l’amministrazione e il sorteggio delle copie non mi prendo responsabilità…

    Like

Leave a Reply

