Ex Drummer

Ex Drummer

Ex Drummer

No no! Ciapa mia paüra! Non sto parlando ovviamente di me e/ o del mio status di batterista eheh, bensì di un bellissimo film visto recentemente.
“Ex Drummer”, film belga di Koen Mortier mi ha folgorato, impressionato, compiaciuto, appagato e mi ha segnato un poco come ha fatto il grande “Trainspotting”. Questo accostamento non è buttato lì a caso, sono molti gli elementi comuni a partire dai contenuti stessi: musica, violenza, droga, povertà, sesso sviato, ecc. con un’aggiunta però di cazzi di 50 cm, inculate derivate, tanto punk, mongolismo, mamme calve, e vero-finto borghese che si butta nella merda solo per trarre poi vantaggi personali…
Insomma tanta carnina al fuoco e adesso, in poche righe, sono già riuscito a fare abbastanza caos come il film stesso. Positivo? Boh… Come d’abitudine non sto qui a farvi riassunti da 2a media, vi consiglio però una recensione a mio giudizio ben fatta ed articolata che trovate direttamente qui.
So che alcuni di voi si sono già adoperati per scovare questo film nei meandri della rete più oscura e fate bene! Per gli altri beh, vi consiglio vivamente di mettervene alla ricerca (facile perdipiù…) perché siamo senza dubbio di fronte ad un film che è già cult!!
Come se non bastasse prendono parte al film anche i Funeral Dress nei panni di loro stessi (chissà che tanfa e lozza!) come band che concorre contro i nostri The Feminist”. Se non sai chi sono i The Feminist leggi la recensione proposta, ma credo ci si possa arrivare.

Bene, basta così. È bello dire tanto e dire niente eheheh!

Saluti

ATB

12 responses to “Ex Drummer

  1. Buona giorno.
    Sto avendo 4 test nel giro di tre giorni, ho le pupalle infuocate e un tempo libero che equivale ad una banana. E credo di essere stato abbastanza limpido con queste parole.
    I miei impegni scolastici mi impediscono persino di scaccolarmi, e visto che tra una scaccolata e l’altra guardavo anche dei film, ultimamente ne vedo pochi.
    Ho visto “I am Legend” (…remake di “Occhi bianchi sul pianeta terra”…che titolo del cavolo), e devo dire che è molto meglio della versione vecchia (cosa che non succede spesso): aggiungere delle specie di zombi con la rabbia secondo me è stata una scelta carina e convincente.
    Ho visto anche “Juno” (il film con la sedicenne incinta): all’uscita ne parlavano tutti benissimo, secondo me è così e così.
    “Be kind rewind” e “School of Rock”: ufficialmente Jack Black mi sta un po’ sulle palle, fa quei tipici film che ti guardi tra una scaccolata e l’altra e mai più.
    Se lo trovo, guarderò “The Drummer” su animeDB, altimenti amen, anzi, aminem, anzi eminem. Ciao non ci sto più dentro ho tutto il cervello sotto le scarpe.
    P.S: Vicino alla barra dell’indirizzo di firefox c’è una specie di simbolo della Volkswagen, il che è inspiegabile.

    Like

  2. ahahahah grande kriegor!
    ho pensato che avevi problemi nasanali visto che non ti fai più vedere molto. spero vadano bene gli studi e che ti trovi bene!
    Juno mi manca… ne ho sentito parlare anche io bene, ma da gente poco affidabile eheh. magari lo guarderò.
    Su I am legend sai già cosa penso visto che scrissi a proposito tempo fa una rece sul vecchio plog.
    Anche se non lo trovi subito, ti consiglio vivamente di guardarti ex drummer; è un film fatto anche per te eheheheh!
    stammi bene e a presto spero!

    Teo sei bello!

    Like

  3. Io ho provato a vederlo su animedb, però aveva tutto l’audio incasinato e non ho capito un cazzo, ora lo sto scaricando dal mulo. Riguardo a Juno so che è dello stesso regista di Thank you for smocking, film piuttosto cinico, in cui tutti cercano di manipolare il prossimo per i propri porci interessi.

    Like

  4. eheheh ma lo sanno tutti che lo zio adolfo è vivo!!!
    peccato faccia cagare la qualità audio su animedb. aspetta di scaricarlo (io c’ho messo davvero poco) e guardatelo con gioia animalesca e dildesca.

    thank you for smoking…. altro bel film!!

    Like

  5. Porca puttana se è figo ex drummer. Belle anche le musiche. “Fanculo tutti brutti bastardi, fanculo tutti!”

    Like

  6. Io non so…sarà che sono in un periodo un pò cazzuto e ho voglia di infilarvi a tutti la gola dentro il pisello di Big Dick! No, non esageriamo non voglio diventare cattivo…Ex Drummer non é male ma sarebbe da comparare con il libro, semplice curiosità, comunque non ha niente da invidiare a Be kind rewind (mi rivolgo in particolar modo a Igor), Jack Black é solo un attore, forse un pò incentrato sempre sulla sua reale figura ma Be kind rewind é un film meraviglioso che fa avvicinare tutti a quel mondo malato del fare cinema nella maniera in cui tutti saremmo capaci di farlo; andate su YouTube a cercare vari titoli di film con l’aggiunta della parola “sweded” (x es. Shining sweded, fighissimo!!!). Juno é bello, guardate più film senza farvi troppe domande e senza preconcetti, chiudo.

    Like

  7. cos’è il problema eheheh? mica ti banno (anche se potrei farlo eheheheheheheh!). forza i giuGliani!!

    Like

Leave a comment