Welcome!

 

Welcome!

Here’s the first post of my new blog. Because of some problems experienced on my old blog plattform, I decided to change to WordPress hoping to bring you some great shit as in the past whishing, as said, to have no more problems eheh.

I’ll write in English and in Italian depending on the character of the post. This blog intent is to give and share great music, movie reviews and random thoughts.

My old posts are located here 

http://web.me.com/insomnia_isterica/Insomnia_Isterica/ATB_blog/ATB_blog.html

Hope you’ll find something interesting here. 

cheers!

 

ATB

 

Ola amighi!

Finalmente mi sono deciso a risolvere i problemi sperimentati col vecchio blog. Vediamo se questa funziona meglio… Adesso però datevi da fare anche voi eheheh.

A breve il primo post con musica e recensioni simpatiche più eventuali pensieri strani.

Salute

ATB

14 responses to “Welcome!

  1. Aaahhhhh…era ora! Come uno stronzo che non voleva uscire da mesi!!! (Bello il pulsante con scritto Dillo!…avanti dillo…eh eh)

    Like

  2. eheheh lo vedo solo adesso il pulsante magico. mi piace!
    ho aspettato un po’ ad uscire con sto nuovo coso lo so, ma volevo vedere le varie possibilità offerte in giro e questa mi sembra la migliore.

    Like

  3. ciao gigi!!
    che bello commentare il tuo primo pot..nn avendone io mi accontenterò di un po’ di cannabella la stonella!!a sabato a disinfestare il locale..evviva quarantene..
    ..tranquillo lo dico!!!

    Like

  4. cazzarolllla!
    effettivamente ci starebbe un po’ di polizia nel nostro locale eheh.
    ci sentiamo per l’orario.

    Like

  5. Yeeeeeee! I love this blog. ❤
    Ma dillo cosa? Non centro mica, quel giorno ero a casa con la diarrea.

    Like

  6. ciao bello il mio ciccio…adesso che piano piano sto scoprendo che tirarsi 12 pippe al giorno guardando i colossi sventratori nei culi di gagliardi fanciulli non fa bene alla mi apsiche;gia non troppo sana, in effetti.Ad ogni modo ho deciso di venire a profanare queste belle pagine, dedicate agli amici della filantropia, con un’po delle mie cazzate-tanto-per. No dai lo ammetto ci sono capitato per caso e non ci vengo mai piu…ci vediamo sabato e preparati perche non mi masturbo più e sarò carichissimo…si vi copro tutti di spuma…(k…visto troppi film) ciao caro/i a presto

    Like

  7. ciao bello il mio ciccio…adesso che piano piano sto scoprendo che tirarsi 12 pippe al giorno guardando i colossi sventratori nei culi di gagliardi fanciulli non fa bene alla mia psiche;gia non troppo sana, in effetti.Ad ogni modo ho deciso di venire a profanare queste belle pagine, dedicate agli amici della filantropia, con un’po delle mie cazzate-tanto-per. No dai lo ammetto ci sono capitato per caso e non ci vengo mai piu…ci vediamo sabato e preparati perche non mi masturbo più e sarò carichissimo…

    Like

  8. brava gente, bravissima gente…
    w il fafi che fa ridere e tantissimo amore a tutti, specialmente a fa bio KILL che esprime tutta la sua omosessualità autunnale come un riccio in amore.

    Like

Leave a Reply

